Stop And Think +21

Nell’ambito di Imprese Aperte Unione Parmense degli Industriali e l’associazione “Parma, io ci sto!” presentano “STOP AND THINK – IL VALORE DELL’IMPRESA”.

Un format ideato e condotto dalla consulente internazionale di cultura d’impresa Michela Bondardo. Attraverso il metodo del dialogo informale punta a mettere in luce il sistema di valori di imprenditori del territorio dotati di visione, coraggio e capacità di orientare i loro comportamenti in sintonia con le radicali trasformazioni in atto.

Consapevoli che investire sulla conoscenza e quindi sulla crescita armonica delle persone significa diventare imprese migliori: più forti, più competitive, più umane.

Quattro incontri per ragionare insieme su cosa vuol dire essere imprenditori in un mondo in cui la rivoluzione digitale mette al centro la qualità – senza la quale non c’è sostenibilità – e il senso di responsabilità – senza il quale non c’è futuro.

Four meetings to think about the meaning of being an entrepreneur in a world in which the digital revolution focuses on quality and the sense of responsability.