Bonatti

Bonatti

Via Alfred Bernhard Nobel, 2/A, 43122 Parma PR

Bonatti è un International Contractor con più di 70 anni di esperienza al servizio dell’industria dell’energia. Il “total-approach” ai progetti costituisce il fattore-chiave nella soddisfazione dei clienti. L’ingegneria con focus sulla costruzione e l’applicazione delle tecniche di “constructability” applicate a ogni fase dei progetti garantiscono la più alta qualità ed efficienza di esecuzione. Fondata nel 1946 a Parma, nel cuore produttivo d’Italia, Bonatti è oggi presente in 4 continenti con un organico di 10.000 persone.

Iniziativa: Mostreremo il percorso che ha portato Bonatti sul palcoscenico internazionale dell’energia. Dalle esperienze
in Libia alle sfide sulle rotte del gas, fino alla nuova era green basandoci sulle competenze ingegneristiche e sulla capacità delle nostre persone, spina dorsale dell’azienda.
Nel corso di una mattina ci saranno momenti di incontro con il management e la possibilità di vedere da vicino i mezzi d’opera progettati e costruiti da Bonatti grazie all’esperienza maturata in tutto il mondo.

 

www.bonattinternational.com

COMING
SOON

Seguici su instagram

@impreseaperteparma​