Laminam – Visite

 

 

 

Via Primo Brindani 1; – Borgo Val di Taro (PR)

https://www.laminam.com/
Laminam nasce agli inizi degli anni 2000, a seguito dell’invenzione delle tecnologie produttive per creare superfici ceramiche ultrasottili di grandi dimensioni. Azienda pionieristica, ha rivoluzionato per prima il mercato della ceramica, dando nuovo impulso ad un settore ormai maturo, scommettendo sull’intuizione di creare superfici architettoniche di grandi dimensioni e immettendo sul mercato formati e spessori innovativi.
Oggi l’azienda produce e offre una gamma di superfici ceramiche di grandi dimensioni eclettiche e versatili, utilizzate in molte applicazioni, dall’architettura tradizionale e avanzata all’arredamento e al design, distribuite in oltre 100 paesi nel mondo.

 

 

L’iniziativa vuole essere un momento di apertura al territorio per far conoscere chi è Laminam, cosa produce e come lo produce attraverso una visita in produzione. Seguirà dopo il tour aziendale la presentazione del bilancio di sostenibilità LAMINAM fondato su quattro pillars: Governance, Persone, Prodotti, Operations. È previsto un rinfresco dalle ore 13 alle 14.

 

07.12.2022

Visite: ore 10.30 -10.45
Durata: 120 min.
Massimo 50 persone per visitaPrenotazione tramite link https://bit.ly/ialaminam  oppure Logo Laminam Bluvia whatsapp al numero 324/9275472, comunicando nome e cognome.